Chiedi Aiuto

Come posso registrarmi per ricevere aiuto?

Puoi compilare l’intero modulo, molto semplice e intuitivo. Invia i tuoi dati tramite il sito e sarai presto contattato dallo staff del PARTITO DEI POVERI. Tutte le spiegazioni sono scritte in “termini e condizioni a beneficio”.

Chi può registrarsi?
Questa piattaforma può registrare tutte quelle famiglie che necessitano di assistenza finanziaria, inoltre possono registrarsi tutte quelle persone che hanno urgenti necessità di farmaci e che non possono permettersi costosi interventi chirurgici, ecc. Tutte le persone possono registrarsi, chi non può permettersi di pagare le bollette di elettricità, gas, acqua, ecc. Qualsiasi famiglia che abbia difficoltà a pagare l’affitto o altre spese necessarie per vivere. Riassumendo, tutte le famiglie e le persone bisognose possono registrarsi per chiedere aiuto.
Come posso registrarmi?
La registrazione su questa piattaforma è molto semplice. In questa pagina puoi inviare le tue informazioni quali: Nome, cognome, codice fiscale, il tuo indirizzo, indirizzi di contatto e il motivo o la difficoltà in cui ti trovi.
Dopo la registrazione ti contatteremo per evitare qualsiasi truffa. Il nostro staff effettuerà le verifiche del caso.
Come funziona ?
Dopo esserti registrato sulla nostra piattaforma, iniziamo la campagna di raccolta fondi o nel caso avessimo donato fondi una volta che veniamo in tuo aiuto. Tutti i donatori hanno il diritto di scegliere direttamente la famiglia per donare ciò che vogliono. Per evitare tutte le truffe e per rendere tutto trasparente dove sono collocati tutti i fondi o qualsiasi cosa donata, stabiliamo il collegamento sia con il donatore che con il destinatario di vari fondi o regali. Qualsiasi donatore di fondi o regali ha il pieno diritto di pubblicare l’importo o qualsiasi elemento donato sul nostro sito. Ogni donatore ha il diritto di rendere pubblico il proprio nome a suo piacimento. Ogni donatore ha il diritto di rendere pubblico sul nostro sito qualsiasi oggetto o valore donato anche nei casi in cui non renderà pubblico il proprio nome.
Per trarne vantaggio, la condizione principale è fornire dati accurati. Per beneficiare devi essere registrato sulla nostra piattaforma.
Per qualsiasi ambiguità o commento, contatta noi.
Aggiorneremo sempre la nostra piattaforma per trovare modi per venire in aiuto di tutte le famiglie bisognose. Accettiamo ogni angelo che desideri entrare a far parte di noi per aiutare famiglie e persone in difficoltà economica.
Accettiamo tutti i vostri suggerimenti per migliorare ulteriormente la nostra piattaforma a scrivendoci tutti i vostri suggerimenti sulla nostra pagina contatti o all’indirizzo:

Chiediamo aiuto ad imprese e privati che hanno qualsiasi genere, dai vestiti ad alimentari, noi pensiamo alla distribuzione con i nostri volontari che stanno aumentando giorno dopo giorno in tutte le zone d’Italia.
Tante iniziative dedicate alle persone che si trovano in difficoltà per dare voce alla tua generosità, la tua solidarietà è fondamentale per realizzare i nostri progetti.
Vogliamo accompagnare i cittadini a ritrovare la propria autonomia.